Davide Cardile: Thinking Partner. 

Un'idea avanti, un passo avanti.

Le idee, sono le idee, il più grande vantaggio competitivo.

Il mio lavoro è abbastanza semplice: aiuto a pensare e ripensare. Capire e farsi capire. Connettersi con ciò che conta, connettersi davvero con le persone.

Decifrare tendenze, scremare tra tante informazioni inutili, separare il segnale dal rumore, creare idee, storie, originali.

Lavoro con manager in posizione apicale, autori e formatori, aziende nazionali ed internazionali. La mia esperienza spazia dal campo del business a quello manageriale e delle relazioni. La mia vera passione e dove riesco meglio riguarda proprio “le idee”: come ne creiamo di nuove, come le diffondiamo; come creiamo storie buone che viaggino veloci e arrivino alle persone.

Potresti voler lavorare con me per:

Filtrare 

Risparmiare tempo e risorse, andare in profondità, ottenere un quadro chiaro di ciò che è rilevante che sta succedendo e delle tendenze in un particolare settore o mercato.

Interpretare 

Rileggere chiave e tendenze in maniera critica, confrontarle con le proprie idee e la propria strategia.

Mettere e mettersi in discussione

Validare le proprie idee e lasciarsi contaminare da idee diverse, differenti e sfidanti.

Raccontare

Ho un passato da ghostwriter, feroce curiosità e un senso critico a volte fastidioso. Per alcuni può essere un problema, per altri un vantaggio. 

COME INIZIARE

Odio i form. 

Se pensi possa essere interessante lavorare insieme e vuoi saperne di più, puoi scrivermi a [email protected], via WhatsApp o su LinkedIn

Domande frequenti (o curiose)