Io, Davide.
(un professionista al quale non fa paura essere un umano)
Nato nel '84, cresciuto negli anni ’90, diventato uomo negli anni duemila. Una traiettoria unica segnata dalle notti magiche cantate da Bennato e Giannini, dal rigore sparato alle stelle da Baggio, dai triangoli amorosi di Beverly Hils, dai diari con i lucchetti e da tomi di enciclopedia che sembravano omniscienti e imprescindibili. Oggi, tre figli, cinque cani, isolano e a volte isolato, south worker prima che tutti ne parlassero. Lettore seriale, scrittore prolifico, cantastorie con il pallino del marketing , della comunicazione e del comportamento umano. Un passato da oste e uno da ghostwriter, un presente da strategist e thinking partner.
Da circa dieci anni, il mio lavoro riguarda le storie. Aiuto a comprenderne di nuove e pensarne di nuove.
Le mie idee sono apparse anche su Linkiesta, SenzaFiltro, Venderedipiù, Milionarie e altri blog specializzati. Ho pubblicato Pixel in crisi: il miglior momento per unire i puntini.
Se vuoi sapere dove sto andando, adesso, dai un'occhiata alla mia Now Page.

Sebastiano Zanolli
Manager, Advisor, Autore, Speaker | La Grande Differenza è raggiungere gli obiettivi mantenendo la propria umanità.
Di Davide, mi colpisce la capacità di trovare il collegamento tra concetti che sembrano distanti anni luce, e una straordinaria capacità di lettura degli eventi.

Laura Masi
20 anni in campo con ACMilan | Oggi Marketing, Communication and Public Relations Director @ENGIE Italia.
Davide è sempre alla ricerca di punti di vista nuovi e modi diversi per alimentare il suo pensiero. DI lui apprezzo la sensibilità estrema e il pensiero critico, la capacitò di creare fili narrativi sempre originali.

David Bevilacqua
CEO Ammagamma - Co-Founder and Past CEO Yoroi - Past CEO Cisco Italy and Vice President Europe at Cisco - Board Member Make A Wish Italia
Davide è un ragazzo di grande talento. Di lui apprezzo soprattutto la capacità di ascoltare con attenzione filtrando ciò che è più utile e interessante nel discorso, suggerendo sempre nuovi scenari.